Divina Milano

Divina Milano è la storica discoteca milanese in cui nacque il fashion system, è un punto di ritrovo per un pubblico sempre elegante e alla moda. Situato in via molino delle armi a pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo è da sempre un locale riconosciuto per le sue serate trendy e alla moda.

 

La location si presenta da subito accattivante e rimanda allo stile delle discoteche newyorkesi. Un'illuminazione elegante mette in risalto il moderno design fatto di comode sedute per sorseggiare il proprio drink o le bottiglie più svariate. Ideale per qualunque tipo di evento il Divina Milano è senza ombra di dubbio una delle
discoteche più richieste di Milano. L'ambiente interno, caratterizzato da pareti ricoperte da immense opere d'arte lo rende sicuramente uno dei locali più glamour di Milano.

GIOVEDì DIVINA MILANO

La Serata universitaria per eccellenza. E' da ormai molti anni il ritrovo ufficiale degli univeristari milanesi dove le università Bocconi, Iulm e Cattolica si fondono in una serata emozionante e coinvolgente.

VENERDì DIVINA MILANO

La serata è RICH BITCH.. Musica Commerciale, innovativa e a 360° ! Il Venerdi del Divina è una serata Cult per il pubblico della Milano Bene.

SABATO DIVINA MILANO

Serata travolgente GLOSS CLUB: la nuova serata di tendenza cool del Sabato di Milano. Un Fashion-house Club con un pubblico selezionato e curato. La serata propone una ricercata selezione musicale deep and vocal house.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy