• Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano

Classico Milano

Classico Milano ex Virgin Cafè Milano Corso Como: è un elegante e raffinato locale situato in una posizione strategica ed ottimale per i frequentatori abituali di Corso Como, noto a molti per la sua vita notturna, ad altri invece per lo shopping, la cultura ed il business.

TELEFONO: INFO & RESERVATION CLASSICO MILANO EX VIRGIN CAFÉ MILANO
- +39 3384085619 - +39 0239314247
- info@festeamilano.it

Location fresca e di recente apertura si affaccia con il suo dehor direttamente sulla dinamica e sempre frequentata via Alexis de Tocqueville e comunica tramite accesso diretto con la medesima Virgin Palestra. Parcheggi custoditi disponibili sia in superficie fronte locale che sotterranei aperti giorno e notte. Design moderno, caldo ed accogliente, con un affascinante e stiloso camino centrale alla sala principale, rendono sempre piacevole la serata ed il proseguo sin alle ore più piccole. Molto carina anche la saletta posta a sinistra del bancone dedicata a feste private o per compagnie che desiderano una serata di chiacchiere tra amici.

RISTORANTE CLASSICO MILANO:

Il ristorante é aperto tutti i giorni della settimana sia per pranzo che per cena. I piatti sono curati nella presentazione e scenografia, secondo i canoni moderni del gusto, della leggerezza e della genuinità. Il ristorante Classico Milano si presenta come location ideale per cene romantiche a lume di candela, o per importanti pranzi di lavoro, meeting aziendali, feste di laurea e compleanni, grazie ad un’ambientazione davvero speciale: semplice, giovane e moderna.
Il ristornate propone una cucina leggera e mediterranea, prelibatezze di carne e di pesce, ottima la scelta dei vini. Da segnalare inoltre la professionalità del personale, l'ottima accoglienza ed un servizio impeccabile.

APERITIVO CLASSICO MILANO E DISCOTECA:

Dalle 19.00 alle 22.00 dal Lunedì alla Domenica al Classico Café un aperitivo ricco e di qualità accompagnato da cocktail sublimi. Tanta scelta sulla tavolata fronte bancone bar ed anche squisite ghiottonerie servite a passaggio. Si possono riservare salvo prenotazioni tavoli per coppie o per compagnie. Nel fine settimana intrattenimento musicale per poter anche ballare e festeggiare sino alle ore più piccole.

Al Classico Milano é possibile festeggiare compleanni, lauree, addio al nubilato e celibato, eventi privati e cene aziendali.

ORGANIZZARE FESTE CLASSICO MILANO

Location ricercata e raffinata per una festa meravigliosa!Si consiglia di prenotare per tempo essendo un locale con altissima richiesta sia di eventi che di feste. E’ possibile organizzare tutti i giorni della settimana: diciottesimo, festa di compleanno, festa di laurea, addio al nubilato, feste per coscritti, promozione lavoro, feste a tema, feste a sorpresa, ricorrenze, eventi privati ed aziendali. Classico Milano risulta anche un ristorante perfetto per un matrimonio.

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI CLASSICO MILANO

Questa meravigliosa struttura si predispone per organizzare al meglio eventi esclusivi sia privati che aziendali. 

Ideiamo dei progetti finalizzati alla creazione e sviluppo di eventi a carattere commerciale, culturale, celebrativo e relazionale organizzando:

• pranzi e cene aziendali
• meeting e  convention
• team-building
• feste natalizie, kick-off ed anniversari aziendali
• lanci di nuovi brand

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy