• Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano

Addio al Celibato Milano

La festa di addio al celibato è stata inventata dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare per l' ultima volta (almeno in teoria) i desideri e le voglie da single prima di portare all' altare la nobile ereditiera di turno.

FESTA DI ADDIO AL CELIBATO A MILANO

CONTATTACI:
-  +39 3384085619 - +39 0239314247
info@festeamilano.it

A tanti anni di distanza la tradizione si è diffusa in tutta Europa ed a tutti gli strati sociali e, soprattutto, a Milano ormai sono memorabili le organizzazioni per questo evento.

E' arrivato il momento di passare da una spensierata giovinezza alla fase della maturità? Perfetto quindi renderemo questo momento un giorno da ricordare a lungo per tanti motivi.

ORGANIZZARE ADDIO AL CELIBATO A MILANO

Scartiamo subito l' idea di festeggiare la notte prima delle nozze. Sarebbe un omaggio alla tradizione ma i rischi connessi (come presentarsi "brilli" alla cerimonia) consigliano di festeggiare nel week end precedente il grande giorno del fatidico si.

Diversi posti si prestano a questa festa: la casa di un' amico, un ristorante, un pub, una discoteca o un night club. E' importantissimo assicurarsi che il locale scelto sia predisposto a questo genere di feste onde evitare di essere fuori luogo ed avere problemi per aver esagerato nella baldoria. Nel decidere dove festeggiare è opportuno assicurarsi che il gruppo di amici che festeggerà la futura sposa non decida di festeggiare nello stesso locale. Il risultato sarebbe una serata assurda tra il noioso ed il soporifero.

LOCALI PER ADDIO AL CELIBATO A MILANO

Per organizzare la festa di addio al celibato a Milano è consigliato affidarsi ad un' organizzazione specializzata in tali eventi. Spesso, a fronte di una serata ben organizzata, si possono ottenere dei prezzi competitivi grazie alle convenzioni (con ristoranti, locali e discoteche) riservate ad organizzazioni che operano nel settore da diversi anni.

FESTA DI ADDIO AL CELIBATO NIGHT CLUB MILANO

Trascorrere l’addio al celibato in un bellissimo night club show , con i tuoi amici e con accanto delle splendide sexy girl, significa organizzare una serata stravagante, divertente e piccante con spettacoli personalizzati per il festeggiato ed i partecipanti. Altro da aggiungere non serve, a buon intenditore poche parole …

FESTA ADDIO AL CELIBATO A MILANO IN DISCOTECA

La festa di addio al celibato in discoteca rientra nella visione globale come un caposaldo intramontabile. Che addio sarebbe senza un po’ di trasgressione?! E come sappiamo la discoteca è vista un po’ come luogo di perdizione, un luogo anticonformista sospeso tra il tutto ed il niente dove i sensi vanno in visibilio e gli animi si scaldano e non guasta neanche un po’ di trasgressione! Solitamente per questo genere di evento vengono riservati (previa prenotazione) degli spazi in esclusiva, privè interi o tavoli singoli che hanno la funzione di punto di ritrovo per i festanti e di appoggio per bottiglie e bicchieri.

FESTA DI ADDIO AL CELIBATO A MILANO AL RISTORANTE


Ideale per una situazione che si prospetta più soft, anche se a nostro parere solo  per modo di dire, ecco la festa di addio al nubilato al ristorante. Questa soluzione è molto richiesta essendo una cena all’insegna del vino, dei brindisi, dei coretti e dei discorsi dello sposo, una soluzione ottimale per tutti quegli organizzatori che hanno deciso di abbinare a questo evento una cena indimenticabile in un’atmosfera divertente, di festa e baldoria…chissà poi cosa uscirà dalla torta!!! A Milano sono ottimi sia i ristoranti di carne sia quelli con specialità di pesce.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy