Fashion Café Milano

Fashion Café Milano: costituisce un nuovo concetto di locale pubblico, che permette a chi entra di assaporare una domesticità perduta. Scenografie progettate e combinate nello spazio del locale definiscono un luogo atto a generare una “home-experience”.

Citazioni che spaziano dal razionalismo puro al grafismo anni ’50, definiscono un luogo caldo, che regala un’inedita sensazione di “viaggio tra le mura di casa”. Locale tra i più gettonati dalla movida di Brera, dove godere di ottimi aperitivi, deliziose cene e gustosi brunch. Un dehors simil-terrazza, affacciato su via San Marco, lo rende una location ideale dove divertirsi e rilassarsi in compagnia di deliziosi drink e coppe di champagne. Spesso ospita mostre d’arte ed eventi culturali di giovani talentuosi artisti e designer, così come di creativi già affermati.

BRUNCH FASHION CAFE' MILANO

E’ nel cuore di Brera l’appuntamento domenicale più Vintage di Milano: tutte le domeniche dalle ore 12:00 alle ore 16:30 il Fashion Cafè di Via San Marco offre un appuntamento assolutamente da segnare in agenda, un piacevolissimo Vintage Brunch e non solo. Il Fashion Cafè e la sua splendida cornice di Via San Marco, ci suggeriscono infatti il ‘modo più caldo’ per trascorrere una domenica invernale: le coccole regalate dal calore del camino, le curiosità del Vintage Market e i peccati di gola del ricco e gustoso brunch... il tutto ovviamente a ritmo di musica anni ’60-’70.

Le fantasie e i colori tipicamente Vintage come l’arancio, i toni zafferano, i verdi, i marroni accompagnano tutti i curiosi articoli che il mercatino propone: dagli abiti agli occhiali da sole, dalle valige alle radio e dai bijoux in bachelite ai vinili, un vero e  proprio repertorio di oggetti di qualsiasi genere e provenienza ma rigorosamente anni ’60-’70 per tutti gli appassionati del Vintage.

Un piccolo ‘viaggio nel tempo’ come risveglio domenicale, accompagnato da un ricco menù che incontra i gusti di tutte le età: Uova Benedict, Tartare di Manzo e di
Salmone, Pollo al Curry, Cheeseburger e Omelette e ancora succhi di frutta, spremute e un’ampia scelta di vini rossi o bianchi... per non farsi mancare davvero nulla.

Se il termine “fashion” è molto inflazionato nei nominativi di locali, ecco un locale dove il vocabolo in questione non compare certo a sproposito. Fu infatti il titolare della Fashion Model ad inaugurare nel lontano 1986 questo american bar situato in Brera. L’ambiente ricorda l’interior design tipico dei club metropolitani della Grande Mela, sedute geometriche e pezzi di design, riscaldati da un light-set sapiente.

APERITIVO FASHION CAFE' MILANO

L’attività del Fashion Cafè si sviluppa lungo tutto l’arco della giornata: dalle colazioni mattutine, al business lunch con piatti di cucina nazionale, fino all’happy hour e all’after-dinner. Molti posti a sedere anche nel dehors: le sedute sotto ai portici sono disponibili anche d’inverno. Il Fashion Cafè organizza periodicamente dj set e mostre d’arte.

Orari: aperto tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 02:00.

Come raggiungerlo: Metropolitana MM2 fermata Lanza Brera Piccolo Teatro.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy