Marc Jacobs Cafè Milano

Marc Jacobs Cafè Milano: il café/concept store del noto stilista Marc Jacobs domina una delle più affascinanti piazze di Brera. Tra sfumature blu elettrico e rosa shocking, una location dove gustare ottimi drink sugli sgabelli davanti al bancone o nel comodo dehors,

tra pouf e sedute realizzate dallo stesso Jacobs. Cocktail classici, tequila pregiata, finger food per l’aperitivo, ma anche colazioni e pranzi con piatti internazionali. La concezione non è nuova, assembla una boutique di alta moda ad un fashion bar dove fermarsi per sorseggiare un drink tra un acquisto e l'altro. Lo store, progettato dall'architetto newyorkese Stephan Jaklitsch, è diviso in due ambienti distinti: la boutique, che ospita le collezioni e il bar.

MARC JACOBS CAFE' MILANO

Dopo New York e Parigi, Marc Jacobs, il famoso direttore creativo di Louis Vuitton, ha aperto nel centro a Milano il suo primo monomarca italiano. L'idea è quella di
una boutique di alta moda dov'è possibile sorseggiare un drink tra un acquisto e l'altro. Si tratta di un vero e proprio store con all'interno una spazio caffè. L'ambiente è molto grande, misura 300 mq. Lo store è diviso in due ambienti distinti: la boutique, che ospita le collezioni e il bar. I due ambienti sono separati da una porta scorrevole in vetro blu, gli scaffali sono d'acciaio, i pavimenti in cemento, le luci a neon. Linee moderne e minimaliste rispecchiano l'animo del noto designer.

I tavolini della zona bar si trovano nell'area pedonale di Brera, tra case d'epoca e la splendida chiesa sullo sfondo. Si possono gustare breakfast internazionale, insalate, specialità delights, come club sandwich, tartare, tempura, concedersi un coffee break, o un aperitivo, il tutto guardando le meraviglie dell'ultima collezione dello stilista. Tutti i piatti sono preparati al momento. IL locale rappresenta un nuovo concetto di fare shopping, pensato sia per aumentare le vendite, ma anche per far apprezzare e conoscere il marchio. Frequentato da modelle, fashion victim e trend setter.

LOUNGE BAR MARC JACOBS CAFE' MILANO


Si trova nel cuore di Brera, in Piazza del Carmine, il favoloso lounge bar di Marc Jacobs, all’interno del flagship Marc by Marc Jacobs. Qui si può fare una colazione veloce, un break per bere un buonissimo caffè, assaporare le delizie dell’aperitivo: il tutto mentre si dà un’occhiata alle ultime novità griffate dal noto brand, tra borse, accessori e vestitini!

Il momento più frequentato e più chic è sicuramente l’aperitive time, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, dove i buongustai vengono deliziati da prelibatezze servite a buffet, o finger food ogni giorno diversi. Le specialità spaziano dalla cucina italiana, come gli spiedini di mozzarella e pomodorini all’aceto balsamico, pizze e focacce fatte in casa, a specialità estere come sushi con avocado e filadelfia, caprino ricoperto da granelli di pistacchio.

Il vero must del locale però sta nel Marc, il cocktail di Marc Jacobs, con tequila, lime, lichti e tanti riflessi azzurrini, proprio in tinta con il resto del locale. Il locale dispone di un grazioso dehor che si affaccia sulla piazza.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy