Princi Milano

Princi Milano : è un panificio cool dove si possono trovare dalle focacce lisce, alle pizze di ogni genere, ai piatti composti fino ai dolci. Nel periodo di Pasqua non possono mancare le minicolombe,

buone e simpatiche per la loro dimensione ridotta e nel periodo natalizio ci si può affidare ai veri esperti del mestiere con dei veri panettoni fatti come la tradizione milanese vuole.

L'idea vincente di Princi è stata quella di coniugare negozio e ristorante, dando quindi la possibilità di fare la spesa o di sedersi e gustare sul posto una delle tantissime specialità dolci o salate. E' l'ideale per chi deve fare una colazione prima di andare a lavoro, per un pranzo veloce, per un aperitivo, per un cappuccio schiumosissimo e brioches appena sfornate all'uscita della discoteca.

E' possibile mangiare un trancio di pizza calda ad ogni ora del giorno o della notte. La scelta delle materie prime doc e la buona professionalità rendono Princi una panetteria di elitè.

Il design del negozio è strutturato con arredi lineari in legno e marmo, con sgabelli per chi vuole sedersi a mangiare e da un bancone chilometrico ricchissimo di muffin, cookie, donut fino ai più classici pasticcini della tradizione italiana.

Oltre ad essere uno dei pochi punti di ristoro che a Milano resta aperto tutta la notte, la particolarità di Princi sta nella sua immensa vetrina grazie alla quale si può assistere all' ipnotizzante lavoro dei panettieri che infornano in diretta quello che mangerai il giorno dopo.

Aperto tutti i giorni 24 h su 24 h.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy