Spazio Blend Tower Milano

Spazio Blend Tower Milano: situato in Piazza IV Novembre a Milano, a soli 50 metri dalla Stazione Centrale e dall’Hotel Gallia. E' uno spazio specializzato per qualsiasi evento: dalle conferenze ai meeting, dagli aperitivi alle feste di compleanno, garantendo al cliente un servizio professionale e di qualità. Una location che offre uffici e sale riunioni in affitto. Una sede moderna e innovativa in cui sviluppare il proprio business e fare networking. La Blend Tower Milano offre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di cliente con un sistema di gestione frutto dell’esperienza pluriennale di Halldis, marchio italiano all’avanguardia nel settore degli appartamenti arredati uso residence e degli uffici serviti.

MEETING ROOMS SPAZIO BLEND TOWER MILANO


Propone un’ampia offerta di sale meeting moderne e luminose, dotate dei più innovativiimpianti tecnologici e facilmente raggiungibili nel centro di Milano. Con precisione propone: 10 sale meeting; sale da 20 a 200 mq, con capienza da 4 a 100 persone; impianti audiovisivi di ultima generazione; servizio di room combining e connessione wi-fi; supporto organizzativo e tecnico; servizio catering per coffee break e lunch; illuminazione naturale e parcheggio custodito. Gli spazi sono ideali per eventi di ogni tipo: convention, seminari, conferenze, workshop, corsi di formazione, lancio di nuovi prodotti, showroom e incontri di rappresentanza.

LOUNGE SPAZIO BLEND TOWER MILANO

Ospita all’undicesimo piano del palazzo una panoramica area lounge, location esclusiva per meeting, conferenze e eventi di immagine. Con precisione propone: superficie di 160 mq; fino a 70 posti a sedere; disponibilità in piedi fino a 100 persone; servizio catering con ampia scelta di menù, impianto audio video di ultima generazione e connessione wi-fi; supporto organizzativoetecnico e parcheggio custodito. Un ambiente riservato e confortevole con una vista suggestiva sulla città, è lo spazio ideale per pranzi d’affari, cene raffinate ed eventi di rappresentanza.

HALLDIS GALLERY SPAZIO BLEND TOWER MILANO

E' il nuovo spazio per le tue colazioni e pranzi di lavoro: un business cafè innovativo in un ambiente di design, con connessione internet wifi e attenzione alla qualità dei cibi grazie a menù biologici e vegetariani. Lo spazio si presta anche per eventi privati e aziendali: una moderna sede per riunioni, conferenze stampa, feste e aperitivi, a due passi dal centro di Milano e comodamente raggiungibili. Con precisione propone: superficie di 200 mq; fino a 70 coperti; fino a 120 posti a platea; fino a 250 persone in piedi; servizio catering e ampia scelta di menù; impianti audiovisivi all’avanguardia e connessione wi-fi; supporto organizzativo e tecnicoe parcheggio custodito.

GIARDINO SPAZIO BLEND TOWER MILANO


Ospita al piano terra un gradevole giardino interno, spazio ideale per aperitivi serali, coffee break durante i meeting o per pranzi serviti. Con precisione propone: superficie di 100 mq; 50 coperti; 120 persone in piedi; catering interno con un’ampia scelta di menù; allestimenti personalizzabili; assistenza tecnica, impianto audio video e connessione wifi e parcheggio custodito. La posizione interna, la decorazione di piante e la presenza di eleganti vele bianche, rendono il giardino uno spazio piacevole, ideale per ogni tipologia di evento.

COME ARRIVARE SPAZIO BLEND TOWER MILANO?

Metropolitana MM2/MM3 fermata Centrale F.S.
Tram linea 2/5/9/29/30/33 fermata Centrale F.S.
Bus 90/91/92 fermata Centrale F.S.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy