El Tombon De San Marco Milano

El Tombon De San Marco Milano: situato in una delle zone più belle della città. Il Tombon, insieme al Jamaica Bar Milano è stato per tanto tempo il locale più amato dai radical-chic della Milano bene.

Aperto nel 1963 ottenne, tra i primi in città, il permesso per rimanere aperto dopo le ore 20:00; negli anni '80 poi, la Milano da bere ne decretò il successo con code al bancone e "piazze" su via San Marco.

RISTORANTE EL TOMBON DE SAN MARCO MILANO

Il tempo passa e così anche il Tombon (si legge Tumbun) si è rifatto il look dopo aver chiuso i battenti per quasi un anno: arredi cambiati ma spirito che rimane inalterato; difficile da credere, in fondo è proprio la gestione che infonde un tono particolare al locale più che gli arredi ma il risultato sembra effettivamente buono: ora il Tombon è un ristorante e american bar in stile art decò caratterizzato da colori caldi e illuminato da lampadari di vetro di Murano; molto bello il bancone, un autentico ex-lavatoio e anche la zona sotteranea con soffitto a volte e mattoni a vista è suggestiva e curata.

APERITIVO EL TOMBON DE SAN MARCO MILANO

Una champagneria e vineria con le migliori etichette, dove poter degustare il nobile elisir, magari accompagnandolo con una ostrica di Belon. La cucina è aperta fino
alle ore 23:30 e propone le specialità tipiche meneghine, mentre il bar si prapara dalle ore 18:30 per un'altra specialità milanese, l'aperitivo in happy hour con buffet. Giovedì, venerdì e sabato la musica dal vivo accompagna la cena con violino, sax, percussioni e dj set. Il parcheggio in San Marco è convenzionato.

Informazioni e Prenotazioni

+39 3668260162
+39 3384085619

info@festeamilano.it

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy