• Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano
  • Immagine su Feste a Milano

Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese: inizia la sua esperienza televisiva come presentatore per il canale satellitare "Montecarlo Sat". Nel 2004 ottenne notorietà nazionale partecipando alla quarta edizione del "Grande Fratello",

nella quale si classifica secondo e diviene uno dei personaggi imitati in "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's Band, con l'interpretazione di Fabio De Luigi. Dopo il Grande Fratello, nel 2004 è chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico di Striscia la notizia, con una spazio durante il quale ha il compito di consegnare il "Gongolo di Platino", alternativa con valenza positiva del più noto Tapiro d'Oro, solitamente consegnato da Valerio Staffelli.


CONTATTACI:
-  +39 3384085619 - +39 0239314247
info@festeamilano.it

Nell'autunno 2004 partecipa al settore di "Buona Domenica" intitolato "Il condominio - Buona Domenica". Nel 2006 recita in una puntata di Casa Vianello, intitolata "Reality show", al fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: nello stesso periodo partecipa, al fianco di Martina Colombari, alla "sit-com Radio Sex" in onda su Alice Home Tvb sotto la regia di Alessandro Baracco. Nel 2007 è dj e produttore discografico, solitamente prediligendo la musica house, undergraound e progressive. Nel 2008 termina il suo ruolo in Striscia la Notizia e inizia una collaborazione con Giampietro Cutrino del programma Le Iene, in onda su Italia 1 partecipando al progetto tv "One million year". Nel 2010 partecipa a Le Iene su Italia 1 come inviato.

Nell'autunno 2010 torna a Canale 5 come inviato insieme con Serena Garitta e Veronica Ciardi per i contenitori televisivi "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Cinque",
ruolo che prosegue nel 2011 a "Stasera che sera!" e, di nuovo, per la stagione 2010/2011, a Pomeriggio Cinque, programmi condotti da Barbara d'Urso su Canale 5.
Partecipa a Capodanno Cinque, veglione di Canale 5 in occazione del Capodanno 2011. Nel 2011 e nel 2012 in qualità di dj producer, collabora con Nari&Milani, Dj
Joseph B., Francesco Passantino, elaborando alcuni progetti discografici come "Satisfaction Monster remix", "New flame", "Deeep House Undergraound" e "Name it know it stop it". Contemporaneamente è all'interno del palinsesto radiofonico di M2O col programma "Glam" condotto da Carlotta e Alessandro Lippi.

Nel 2012 è chiamato da Endemol per entrare nel Grande Fratello 12 come concorrente a tutti gli effetti con il titolo di Invasore al fine di ostacolare il percorso dei concorrenti originali. Patrick riesce ad eliminare i due colleghi invasori e alcuni dei concorrenti originali classificandosi terzo nella puntata finale. Dal 2012 partecipa alla conduzione del programma per ragazzi "Karaoke Super Show!", programma in onda su Super! sotto la conduzione di Cristina D'Avena.

Scegli Patrick come tuo testimonial, presentatore o dj tramite Feste a Milano chiamando i numeri sopra indicati o scrivendoci una mail.

Informazioni e Prenotazioni

+39 3668260162
+39 3384085619

info@festeamilano.it

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy